Davy produce scovoli in cotone, per tutte le applicazioni industriali automatizzate di lubrificazione degli stampi nell’ambito dell’industria del vetro.
Uno scovolo industriale è una particolare tipologia di spazzola tecnica nella quale i filamenti sono montati su un sostegno a bacchetta realizzato in metallo, che circondano completamente; questo permette alle spazzole a scovolo di operare sull’intera superficie interna di strutture cave, raggiungendone ogni punto con facilità.
Come tutti i prodotti Davy, gli scovoli industriali sono realizzati interamente su disegno in base ai requisiti produttivi del cliente, per adattarsi pienamente ai suoi macchinari e alle sue linee di produzione.
Gli scovoli industriali trovano impiego specializzato nella lubrificazione di componenti meccaniche, nell’ambito di lavorazioni di stampaggio del vetro.
Gli scovoli industriali Davy sono realizzati specificamente per le esigenze dell’industria del vetro, nella quale trovano esclusiva applicazione: in tale ambito, vengono impiegati per lubrificare gli stampi degli oggetti più diversi, come:
Contattateci oggi stesso per consulenza gratuita, informazioni, o preventivi per la realizzazione su misura degli scovoli industriali per tutte le vostre lavorazioni!